L’attentato avvenuto ieri sera presso l’Arena di Manchester dopo il concerto di Ariana Grande continua a sconvolgere e addolorare. Un attacco gravissimo al cuore della città inglese che ha causato più di venti morti e sessanta feriti. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, anche la moglie di Pep Guardiola, Cristina Serra, e le due figlie della coppia Valentina e Maria sembra fossero presenti al concerto della famosa cantante americana. Da quanto si apprende sul sito del quotidiano spagnolo “tutte e tre sono in perfette condizioni, hanno vissuto momenti di terrore e sono ancora sotto schock, come tutti gli spettatori della popolare cantante”.
Sulla vicenda è intervenuto anche lo stesso Pep Guardiola che, tramite l’account Pep Team, ha voluto esprimere il proprio stato d’animo: “Sono in stato di schock. Non riesco a credere a quello che è successo stasera. Le mie più profonde condoglianze alle famiglie e agli amici delle persone colpite”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…