Ancora terrore, storia senza fine. Dopo gli attentati del 13 novembre a Parigi, tra Stade de France, Bataclan e non solo, l’Europa torna ad essere bersaglio di attacchi terroristici, stavolta in Belgio: diverse esplosioni nella mattinata di oggi hanno colpito l’aeroporto di Bruxelles e la metropolitana della capitale belga, causando la morte di oltre 20 persone e il ferimento di almeno 50 vittime delle deflagrazioni.
Una città totalmente paralizzata che, con ogni probabilità, non sarà teatro della sfida tra Belgio e Portogallo in programma martedì 29 marzo allo stadio Re Baldovino, precedentemente noto come Heysel: la federazione portoghese ha infatti diramato un comunicato ufficiale in cui ha voluto rendere noti i continui contatti con quella belga, per riflettere con ogni probabilità sul rinvio del match.
Allenamento annullato ufficialmente, invece, per i “Belgian Red Devils”, con la federazione belga immediatamente pronta a comunicare la decisione attraverso il proprio account Twitter ufficiale e ad estendere le proprie condoglianze alle vittime degli attentati. “#TuttiInsieme, i nostri pensieri sono per le vittime. Il calcio oggi non è importante, allenamento annullato“. Per una partita che purtroppo, al momento, sembra non avere storia: con la vita quotidiana di milioni di persone messa ancora fortemente a repentaglio da un terrore senza fine.
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
La probabile formazione del Como di Fabregas per la sfida contro il Napoli Sabato 1…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…