E’ sempre calciomercato, anche a marzo. L’Atletico Madrid infatti è in fase avanzata nella trattativa per Juan Foyth, difensore argentino dell’Estudiantes de La Plata, classe 1998 che si è messo in mostra nel Sub-20. Giocatore moderno, grazie alle sue doti nell’anticipo ma anche nell’impostazione del gioco. Elegante nelle movenze, in carriera ha anche vestito la numero 10. I suoi idoli sono Hummels e Pique, ma il suo futuro è destinato a rimanere in tinta biancorossa: dall’Estudiantes all’Atletico Madrid.
Gli spagnoli, inoltre, negano l’interesse per Faouzi Ghoulam, esterno del Napoli: nel ruolo, infatti, sono già presenti Filipe Luis e Theo Hernandez, che rientrerà dal prestito all’Alaves al termine della stagione. Hernandez, classe 1997, ha già ricevuto apprezzamenti dalle due squadre di Manchester, dal Barcellona e anche dal Real Madrid, che continuano a seguirlo.
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…