L’Atletico Madrid è stato eliminato dalla Champions League. Nella gara del Wanda Metropolitano, terminata 0-0, ci sono attimi di tensione: prima la rissa in campo nei minuti finali, poi disordini nel tunnel.
Al termine della gara, ha parlato l’allenatore dei Colchoneros Diego Simeone:
“Gli applausi a Guardiola? Io applaudivo la gente perché stava dando il giusto valore all’impegno che ci aveva messo la squadra. Tutta la gente è stata incredibilmente coinvolta”, così Diego Simeone a Sky Sport.
Sulle proteste: “C’è un arbitro che deve gestire le regole. Faccio i complimenti all’avversario per la grandissima partita. Ha fatto il grande calcio a cui ci ha abituato da sempre. Ha vinto giustamente questa semifinale perché ha segnato un gol in più”.
Sugli stili: “Noi siamo orgogliosi di quello che siamo. Sappiamo competere. Siamo stati eliminati ed è un dolore, ma mi piace che quelli che hanno vinto festeggiano sia quando giocano bene che quando giocano meno bene. Questo dimostra che la cosa più importante alla fine è vincere”. Inoltre il Cholo in conferenza stampa ha aggiunto: “Coloro che hanno un grande lessico sono molto intelligenti e riescono a lodarti con disprezzo, quelli come noi con meno lessico non sono però così stupidi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…