Quattro giorni e sarà di nuovo Champions League. Atletico Madrid e Inter si affronteranno nella gara di ritorno degli ottavi di finale della competizione europea. Se i neroazzurri arrivano al big match galvanizzati dalla vittoria in campionato contro il Bologna, i Colchoneros – al contrario – sono usciti sconfitti dall’ultima gara in Liga contro il Cadice. Al termine del match, l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha caricato l’ambiente in vista della partita di mercoledì 13 marzo.
Mai banale il “cholo” Simeone, sopratutto nelle dichiarazioni. Al termine della gara contro il Cadice, persa per 2-0, è stato domandato un commento riguardo alla partita contro l’inter.
L’allenatore dei Colchoneros ha parlato così del match che lo aspetterà: “La partita contro l’Inter? Io e giocatori la giocheremo alla morte, sapendo la forza che hanno. Se ci sarà Griezmann? Speriamo di sì. E se non ci sarà, ci sarà contro il Barcellona“.
Insomma, il messaggio è chiaro: Simeone e l’Atletico Madrid lotteranno fino all’ultimo secondo per strappare all’Inter la qualificaizione ai quarti di finale di Champions League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…