Dopo l’1-0 all’Ethiad, l’Atletico Madrid proverà a ribaltare il risultato contro il Manchester City di Guardiola al Wanda Metropolitano (che avrà un settore chiuso: leggi qui il motivo). Dopo la gara d’andata Simeone era stato ampiamente criticato per il suo atteggiamento ultra difensivo.
Oggi in conferenza stampa Il Cholo è tornato su quest’aspetto: “È chiaro che il nostro atteggiamento non si discosterà da quello in cui crediamo. Speriamo di avere migliori occasioni in transizione e che per i nostri giocatori sia una notte fantastica“.
L’allenatore dei Colchoneros ha anche detto la sua su chi lo critica: “Alleno dal 2005 e non ho mai disprezzato un mio collega. Mi metto nei panni degli allenatori con cui mi confronto e capisco che possano avere modi diversi di esprimere ciò che provano. Quando uno è sprezzante, però, non lo condivido“.
Infine, Simeone ha parlato dei Citizens e della partita: “Siamo di fronte ad una squadra che gioca molto bene, ma abbiamo la possibilità di farci valere. È chiaro che la speranza da sola non basta: vogliamo portare la partita nella nostra direzione“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…