Dopo l’1-0 all’Ethiad, l’Atletico Madrid proverà a ribaltare il risultato contro il Manchester City di Guardiola al Wanda Metropolitano (che avrà un settore chiuso: leggi qui il motivo). Dopo la gara d’andata Simeone era stato ampiamente criticato per il suo atteggiamento ultra difensivo.
Oggi in conferenza stampa Il Cholo è tornato su quest’aspetto: “È chiaro che il nostro atteggiamento non si discosterà da quello in cui crediamo. Speriamo di avere migliori occasioni in transizione e che per i nostri giocatori sia una notte fantastica“.
L’allenatore dei Colchoneros ha anche detto la sua su chi lo critica: “Alleno dal 2005 e non ho mai disprezzato un mio collega. Mi metto nei panni degli allenatori con cui mi confronto e capisco che possano avere modi diversi di esprimere ciò che provano. Quando uno è sprezzante, però, non lo condivido“.
Infine, Simeone ha parlato dei Citizens e della partita: “Siamo di fronte ad una squadra che gioca molto bene, ma abbiamo la possibilità di farci valere. È chiaro che la speranza da sola non basta: vogliamo portare la partita nella nostra direzione“.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…