Così come la conferenza di vigilia di Bologna-Juventus è stata per Allegri l’occasione per parlare del match di Champions con l’Atletico (leggi QUI la conferenza di Allegri) anche Simeone – nel presentare il match di Liga contro il Villarreal – è tornato su alcuni aspetti della sfida ai bianconeri.
E’ stato lo stesso Cholo ad iniziare la conferenza scusandosi per il discusso gesto con cui ha esultato al Wanda Metropolitano: “Sapete tutti che non cerco scuse o giustificazioni, voglio chiedere scusa ancora una volta alla gente che si è sentita offesa per il gesto di mercoledì. Ho espresso male quello che sentivo verso i miei giocatori. Lo dico subito, così la questione è chiusa”.
Simeone liquida anche le cinque dita di Ronaldo, che ai tifosi dell’Atletico ha ricordato quante Champions ha vinto in questi anni: “Capisco tutto, sono parte di questo e capisco tutto ciò che può accadere “.
Un altro tema legato all’Italia affrontato da Simeone è stato quello relativo a Godin, praticamente annunciato da Marotta: “Non posso dire niente, sono opinioni o parole di Marotta. Se Godin o l’Atletico devono dire qualcosa, lo diranno. Io non parlo di cose che non conosco”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…