La situazione in Spagna continua a essere tragica. Dopo il rinvio dei match Valencia-Real Madrid e Villarreal-Rayo Vallecano, alcuni allenatori de La Liga mostrano la loro contrarietà nel disputare le altre partite in questo weekend.
“È chiaro che non ha senso giocare in questa giornata. Ciò che sta accadendo è qualcosa di molto difficile“. Inizia così Diego Simeone la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato tra Atletico Madrid e Las Palmas.
Continua poi: “È emozionante vedere come la gente stia aiutando con una pala o con quello che ha, e la solidarietà di tutti. Vogliamo aiutare dove possiamo. Ci sono persone che stanno vivendo momenti molto duri, è molto triste. E noi ci troviamo in una situazione in cui ci noi dicono di andare avanti e noi siamo qui“.
Anche Hansi Flick ha commentato la tragica situazione in Spagna nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Barcellona ed Espanyol. “Fosse stato per me, avrei sospeso l’intero turno di campionato perché quanto accaduto a Valencia è una tragedia per la Spagna intera. Ne abbiamo parlato con Ferran Torres, che è di quella zona. Mi rendo conto che non sia facile prendere una decisione in merito. Noi mandiamo il nostro sostegno a tutte le persone colpite, ma decide la Liga“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…