La gara giocata dall'Atletico Madrid contro il Chelsea lascia strascichi. Arriva dalla UEFA una dura sanzione per i Colchoneros dopo la gara di ritorno degli ottavi di Champions League.
Il difensore ed ex calciatore della Fiorentina Stefan Savic è stato infatti fermato per quattro giornate nelle competizioni UEFA a causa dell'espulsione ottenuta contro i Blues di Tuchel.
Il calciatore è reo di una "condotta sportiva violenta", come riportato dalla stampa spagnola, condizione aggravata dalle parole irrispettose che sarebbero state rivolte all'arbitro dopo la decisione: un linguaggio offensivo rivolto proprio dopo lo scontro con Rudiger che ha causato il rosso. Per questo duplice motivo la punizione è stata più aspra del previsto.
Ma i problemi per l'Atletico non finiscono qui. Al club di Madrid è stata comminata anche una multa di 14.000 euro per "comportamento inappropriato della squadra". A questa se ne aggiunge un'altra di 10.000 euro per aver ritardato a comparire in campo nel secondo tempo. Quest'ultima è da attribuire anche all'allenatore Diego Pablo Simeone che dovrà pagare la sanzione entro novanta giorni dalla sua comunicazione.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…