Questa sera, mercoledì 13 marzo, Atletico Madrid e Inter si affrontano al Metropolitano nel ritorno degli ottavi di Champions League. Nel match di andata la squadra di Inzaghi si è imposta per 1-0 grazie a un gol di Arnautovic, i Colchoneros – trascinati dal proprio pubblico – proveranno quindi a ribaltare il risultato.
Alla vigilia della partita, Simeone ha definito l’Inter “una delle migliori squadre d’Europa” ma ha anche dichiarato che la sua squadra farà una grande gara per provare a vincere (clicca QUI per leggere tutte le sue parole).
L’allenatore argentino dovrebbe schierare il suo Atletico Madrid con il 3-5-2, stesso modulo utilizzato dall’Inter di Inzaghi. A difendere i pali dei Colchoneros ci sarà Oblak, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere formata da Witsel, Savic e Hermoso. Sulle fasce, invece, spazio a Llorente e Samuel Lino.
A centrocampo Koke dovrebbe essere schierato in regia, ai suoi lati ci dovrebbero essere l’ex Udinese De Paul e Saul. Infine, la coppia di attacco dovrebbe essere formata da Correa e l’ex Juve Alvaro Morata. Griezmann ha recuperato dal suo infortunio ma dovrebbe iniziare la partita dalla panchina e entrerà a gara in corso.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Savic, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Samuel Lino; Morata, Correa. All. Simeone
La sfida valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Inter, in programma mercoledì sera alle ore 21, sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Il match sarà dunque visibile, previo abbonamento, sul sito ufficiale dell’emittente o sull’app scaricabile su pc, tablet e smartphone.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…