Alle ore 21:00 di martedì 16 aprile, cominciano i quarti di ritorno di Champions League. Uno dei due match di serata si gioca al Westfalenstadion di Dortmund: in campo il Borussia di Edin Terzic e l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.
I Colchoneros partono da un vantaggio minimo, garantito dal 2-1 del Metropolitano. I rojiblancos erano andati in vantaggio di due reti grazie a De Paul e Samuel Lino, poi Haller ha riaperto il discorso qualificazione. Gli spagnoli avranno comunque due risultati su tre a disposizione: con una vittoria o un pareggio saranno qualificati alla semifinale.
Contro il Borussia, Simeone dovrebbe optare per un 3-5-2. Oblak in porta, davanti a lui il terzetto formato da Witsel, Gimenez e Azpilicueta. Il regista sarà Koke, ai suoi lati Marcos Llorente e Rodrigo De Paul. Sui due esterni prevista la presenza di Molina, ex Udinese, e di Rodrigo Riquelme, che dovrà sostituire lo squalificato Lino. In attacco la coppia titolare: Alvaro Morata a destra, Antoine Griezmann a sinistra. Leggi anche – Simeone in conferenza stampa: “Con il Dortmund dobbiamo giocare senza pensare troppo”
ATLETICO MADRID (3-5-2, probabile formazione): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Azpilicueta; Morata, Griezmann. Allenatore: Diego Pablo Simeone
La partita tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid sarà visibile in tv in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e sul 253 del decoder Sky. In streaming, il match sarà trasmesso da Sky Go, NOW e Infinity+. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro sloveno Slavko Vincic.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…