Brutte notizie in casa Spagna: a 22 giorni dal Mondiale, Alvaro Morata è uscito in lacrime dal campo nella partita del suo Atletico Madrid contro il Cadiz. L’attaccante ha subito un pestone da un giocatore avversario intorno al decimo minuto di gioco. Ha provato a continuare a giocare senza però riuscirci.
Al suo posto Simeone ha fatto entrare Cunha per provare a riaddrizzare una sfida partita con il piede sbagliato. Infatti prima dell’infortunio di Morata, l’Atletico aveva subito il gol del vantaggio del Cadiz dopo appena 27 secondi, una delle reti più veloci di sempre subite dai Colchoneros.
C’è apprensione dunque nell’ambiente spagnolo per un infortunio che non sembra così semplice. Se nell’Atletico Madrid Morata sta faticando a trovare spazio, per la Spagna rimane uno dei giocatori fondamentali in attacco, specialmente una delle prime scelte per il ruolo di punta.
Il Mondiale potrà essere anche un modo per risollevari le sorti di questa stagione. Nelle prossime ore lo staff medico dell’Atletico verificherà le condizioni dell’attaccante per capire se effettivamente potrà partecipare alla spedizione della Roja per il Qatar.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…