Categories: News Calcio

Atletico Madrid, Morata esce in lacrime: Mondiale a rischio

Brutte notizie in casa Spagna: a 22 giorni dal Mondiale, Alvaro Morata è uscito in lacrime dal campo nella partita del suo Atletico Madrid contro il Cadiz. L’attaccante ha subito un pestone da un giocatore avversario intorno al decimo minuto di gioco. Ha provato a continuare a giocare senza però riuscirci. 

 

Spagna, infortunio per Morata

Al suo posto Simeone ha fatto entrare Cunha per provare a riaddrizzare una sfida partita con il piede sbagliato. Infatti prima dell’infortunio di Morata, l’Atletico aveva subito il gol del vantaggio del Cadiz dopo appena 27 secondi, una delle reti più veloci di sempre subite dai Colchoneros. 

 

 

C’è apprensione dunque nell’ambiente spagnolo per un infortunio che non sembra così semplice. Se nell’Atletico Madrid Morata sta faticando a trovare spazio, per la Spagna rimane uno dei giocatori fondamentali in attacco, specialmente una delle prime scelte per il ruolo di punta.

 

 

Il Mondiale potrà essere anche un modo per risollevari le sorti di questa stagione. Nelle prossime ore lo staff medico dell’Atletico verificherà le condizioni dell’attaccante per capire se effettivamente potrà partecipare alla spedizione della Roja per il Qatar. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari

La probabile formazione di Maurizio Sarri per la sua Lazio in vista della gara di…

16 minuti ago

Prime Pagine: “StraMilan”, “Addosso a Conte”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 3…

1 ora ago

Fiorentina, Pioli sempre più a rischio: per il post contatti con Vanoli, che attende la decisione finale

Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…

10 ore ago

Genoa, nelle prossime ore la scelta sull’allenatore: De Rossi in vantaggio su Vanoli

Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…

10 ore ago

Milan, Allegri: “È una squadra che deve migliorare l’autostima e la convinzione”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…

10 ore ago

Roma, Gasperini: “Questa è la strada da percorrere, siamo fiduciosi”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…

11 ore ago