Brutte notizie in casa Atletico Madrid in vista della sfida di Champions League contro l’Inter. Al termine del primo tempo della partita contro il Siviglia Alvaro Morata è stato infatti costretto a lasciare il campo per infortunio.
LEGGI ANCHE: Inter, presentata la lista Champions: c’è Buchanan, out Sensi e Cuadrado
A seguito di un brutto scontro di gioco con Soumarè, Morata è stato colpito a un ginocchio e si è accasciato dolorante a terra.
Lo staff medico dell’Atletico Madrid è subito intervenuto in campo, aiutando l’attaccante spagnolo, in lacrime, a uscire dal campo. A inizio secondo tempo l’ex Juventus è quindi rimasto negli spogliatoi, sostituito da Depay.
Alla fine, gli esami hanno evidenziato uno stiramento del legamento con edema osseo. Un infortunio meno grave del previsto, con Morata che potrebbe così recuperare in due, tre settimane, in tempo per la gara di ritorno di Champions League contro l’Inter, in programma al Civitas Metropolitano mercoledì 13 marzo. Intanto, Morata sui social ha scritto: “Grazie a dio non è stato nulla di grave. Grazie per i messaggi positivi, spero che la gente che ha mostrato odio possa trovare la voglia di essere felice”.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…