L’Atletico Madrid di Simeone affronterà l’Inter di Inzaghi questa sera a San Siro alle ore 21. Tra i convocati dei colchoneros c’è anche Alvaro Morata, recuperato dopo l’infotunio al ginocchio nella sfida di campionato contro il Siviglia. Il giocatore ex Juventus era uscito dal campo in lacrime e i successivi esami strumentali avevano evidenziato uno stiramento del legamento del ginocchio destro con edema osseo. Tuttavia, lo spagnolo si è allenato in gruppo senza registrare particolari fastidi pertanto è a disposizione di Simeone.
Alvaro Morata sta vivendo una grande stagione all’Atletico Madrid, è uno dei protagonisti indiscussi della squadra grazie a numeri e prestazioni da top player: quest’anno per lui 33 presenze, 19 goal e 3 assist in tutte le competizioni.
Questa è probabilmente l’annata migliore della sua carriera, dunque sospiro di sollievo per Simeone che potrà contare nuovamente sul suo bomber per provare a mettere in difficoltà i nerazzurri nel match in programma questa sera.
ATLETICO MADRID (3-5-2) la probabile formazione: Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo; Llorente, Griezmann. All. Simeone
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…