È arrivato il momento della verità per il Milan di Stefano Pioli, che è chiamato a dover compiere una vera e propria impresa contro l’Atletico Madrid, per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (qui tutte le combinazioni). Calcio d’inizio alle ore 21.00 al Wanda Metropolitano.
L’Atletico Madrid di Simeone si trova al terzo posto del girone B di Champions League, a quota quattro punti, uno in meno del Porto che giocherà in contemporanea contro il Liverpool, capolista a punteggio pieno. Il Cholo deve fare a meno di Joao Felix, Trippier e Felipe. In attacco, si affida ai soliti Antoine Griezmann e Luis Suarez.
Stefano Pioli, invece, deve ancora rinunciare a Tomori e Rebic (oltre a Maignan), ma recupera Romagnoli per il reparto difensivo. Non è al meglio della condizione Rafael Leao, che partirà dalla panchina, con Krunic titolare. C’è Kalulu sulla fascia destra, mentre a centrocampo giocano Tonali e Kessié, con Bennacer in panchina. Giroud ha vinto il ballottaggio con Ibrahimovic.
Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Gimenez, Savic, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Carrasco; Lemar, Griezmann; Suarez. All. Simeone
A disposizione: Lecomte, Kondogbia, Correa, Renan Lodi, Herrera, Cunha, Vrsaljko, Gonzalez.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Giroud. All. Pioli
A disposizione: Mirante, Desplanches, Ballo Touré, Ibrahimovic, Leao, Florenzi, Maldini, Messias, Bakayoko, Gabbia.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…