Di ammonizioni curiose se ne sono sempre viste, ma quella rimediata oggi da Luis Suarez fa veramente sorridere. L’attaccante uruguaiano dell’Atletico Madrid, arrivato la scorsa estate dal Barcellona, ha infatti ricevuto un cartellino giallo durante la gara di Champions contro la Lokomotiv Mosca per aver… sbirciato lo schermo del VAR.
Al 22’ del primo tempo, infatti, Hector Herrera – autore dell’assist per il momentaneo 0-1 di Gimenez – ha colpito il pallone con il braccio in area di rigore. Un tocco inizialmente non rinvenuto dall’arbitro Bastien, che però ha prontamente ricevuto una segnalazione da parte dell’addetto al VAR. Il direttore di gara si è quindi recato verso lo schermo per rivedere l’azione incriminata, per poi accorgersi di non essere il solo che stesse guardando il replay: alle sue spalle c’era infatti Luis Suarez, anche lui intento nell’osservare il VAR.
Bastien ha quindi deciso di ammonirlo, prima di assegnare il rigore alla Lokomotiv – segnato da Anton Miranchuk – e dare il giallo anche a Herrera per il fallo di mano. La gara alla fine si è conclusa 1-1, ma l’ammonizione di Suarez non sarà certo una cosa che si dimenticherà presto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…