Di ammonizioni curiose se ne sono sempre viste, ma quella rimediata oggi da Luis Suarez fa veramente sorridere. L’attaccante uruguaiano dell’Atletico Madrid, arrivato la scorsa estate dal Barcellona, ha infatti ricevuto un cartellino giallo durante la gara di Champions contro la Lokomotiv Mosca per aver… sbirciato lo schermo del VAR.
Al 22’ del primo tempo, infatti, Hector Herrera – autore dell’assist per il momentaneo 0-1 di Gimenez – ha colpito il pallone con il braccio in area di rigore. Un tocco inizialmente non rinvenuto dall’arbitro Bastien, che però ha prontamente ricevuto una segnalazione da parte dell’addetto al VAR. Il direttore di gara si è quindi recato verso lo schermo per rivedere l’azione incriminata, per poi accorgersi di non essere il solo che stesse guardando il replay: alle sue spalle c’era infatti Luis Suarez, anche lui intento nell’osservare il VAR.
Bastien ha quindi deciso di ammonirlo, prima di assegnare il rigore alla Lokomotiv – segnato da Anton Miranchuk – e dare il giallo anche a Herrera per il fallo di mano. La gara alla fine si è conclusa 1-1, ma l’ammonizione di Suarez non sarà certo una cosa che si dimenticherà presto.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…