Di ammonizioni curiose se ne sono sempre viste, ma quella rimediata oggi da Luis Suarez fa veramente sorridere. L’attaccante uruguaiano dell’Atletico Madrid, arrivato la scorsa estate dal Barcellona, ha infatti ricevuto un cartellino giallo durante la gara di Champions contro la Lokomotiv Mosca per aver… sbirciato lo schermo del VAR.
Al 22’ del primo tempo, infatti, Hector Herrera – autore dell’assist per il momentaneo 0-1 di Gimenez – ha colpito il pallone con il braccio in area di rigore. Un tocco inizialmente non rinvenuto dall’arbitro Bastien, che però ha prontamente ricevuto una segnalazione da parte dell’addetto al VAR. Il direttore di gara si è quindi recato verso lo schermo per rivedere l’azione incriminata, per poi accorgersi di non essere il solo che stesse guardando il replay: alle sue spalle c’era infatti Luis Suarez, anche lui intento nell’osservare il VAR.
Bastien ha quindi deciso di ammonirlo, prima di assegnare il rigore alla Lokomotiv – segnato da Anton Miranchuk – e dare il giallo anche a Herrera per il fallo di mano. La gara alla fine si è conclusa 1-1, ma l’ammonizione di Suarez non sarà certo una cosa che si dimenticherà presto.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…