Atletico Madrid-Lazio, le formazioni ufficiali – Battere l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano per chiudere il girone E al primo posto. È questo l’obiettivo della Lazio di Maurizio Sarri che questa sera, ore 21, sfida la squadra allenata da Simeone nella sesta e ultima gara della fase a gironi.
La formazione spagnola ha battuto 2-1 l’Almeria nell’ultimo turno di Liga. Atletico Madrid che attualmente occupa la terza posizione in classifica in campionato, alle spalle di Girona e Real Madrid. La Lazio, invece, è stata fermata sull’1-1 dal Verona al Bentegodi, con i biancocelesti che sono decimi in campionato con 21 punti conquistati in 15 partite.
La squadra allenata da Simeone, ricordiamo, è prima nel raggruppamento con 11 punti, uno in più proprio dei biancocelesti che comunque sono già certi della qualificazione agli ottavi di Champions League. La sfida di questa sera mette dunque in palio il primo posto nel girone.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Hermoso, Gimenez, Savic, Lino, Molina; Saul, Witsel, De Paul; Griezmann, Correa. All. Diego Simeone.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.
La gara tra Atletico Madrid e Lazio, valevole per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League, si gioca questa sera, mercoledì 13 dicembre 2023, alle ore 21 al Wanda Metropolitano di Madrid. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. L’incontro sarà visibile in streaming sull’app di Sky Go e su Now.
La rinascita di Vedat Muriqi a Maiorca: è il secondo miglior marcatore nella storia del…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 19 gennaio…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…