Categories: News Calcio

“Con noi puoi vincere ancora tanto, insieme saremo felici. Resta, ti vogliamo bene”. Gabriel, otto anni, scrive una lettera al suo idolo Griezmann

Poche parole e una richiesta sincera, dal profondo del cuore. Antoine Griezmann è stato il grande protagonista della stagione dell’Atletico Madrid e nella finale di Europa Leagie vinta contro il Marsiglia ha segnato due gol prima di chiedere di essere sostituito per lasciare il posto a Fernando Torres. Un’altra serata da campione e un futuro ancora tutto da chiarire. Le voci che lo vedono presto lontano da Madrid – sulla strada della Barcellona blaugrana – aumentano, le Petit Diable però non risponde e pensa solo a godersi i meritati festeggiamenti.

Chi al futuro del suo giocatore ci pensa eccome è Diego Pablo Simeone, che pochi minuti dopo il trionfo di Lione ha dichiarato: “Non so cosa farà Antoine ma spero rimanga con noi”. Una speranza condivisa da tutto l’ambiente colchonero, dai compagni del francese ai tifosi. Grandi e piccini. Uno di questi ha deciso di farsi sentire, a soli otto anni il piccolo Gabriel ha voluto scrivere una lettera al suo campione, che in poco tempo è diventatavirale sul web.

Parole semplici ma dritte al cuore; e poi anche un invito speciale. Ma solo in caso di permanenza a Madrid. Marca ha pubblicato la lettera originale.

“Ciao Griezmann!

Mi chiamo Gabriel, ho 8 anni e vivo a Parla. Amo e tifo l’Atletico da quando sono piccolo e mi piace molto guardare le partite in tv o al Wanda Metropolitano. Durante la presentazione di Diego Costa hai firmato la mia maglietta e io sono stato felicissimo. Per questo, mi dispiace molto sentire che te ne potresti andare presto al Barcellona perché credo che qui nell’Atleti saresti molto felice e insieme potremmo vincere molti titoli. Per favore, resta con noi!

Ti vogliamo molto bene!

Se vuoi puoi mandarmi una lettera.

P.S: So che ti piace molto il gioco Fornite. Anche a me piace molto. Un giorno possiamo giocare insieme, tu potresti usare il pc e io la
Play 4
“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago