Categories: News Calcio

“Con noi puoi vincere ancora tanto, insieme saremo felici. Resta, ti vogliamo bene”. Gabriel, otto anni, scrive una lettera al suo idolo Griezmann

Poche parole e una richiesta sincera, dal profondo del cuore. Antoine Griezmann è stato il grande protagonista della stagione dell’Atletico Madrid e nella finale di Europa Leagie vinta contro il Marsiglia ha segnato due gol prima di chiedere di essere sostituito per lasciare il posto a Fernando Torres. Un’altra serata da campione e un futuro ancora tutto da chiarire. Le voci che lo vedono presto lontano da Madrid – sulla strada della Barcellona blaugrana – aumentano, le Petit Diable però non risponde e pensa solo a godersi i meritati festeggiamenti.

Chi al futuro del suo giocatore ci pensa eccome è Diego Pablo Simeone, che pochi minuti dopo il trionfo di Lione ha dichiarato: “Non so cosa farà Antoine ma spero rimanga con noi”. Una speranza condivisa da tutto l’ambiente colchonero, dai compagni del francese ai tifosi. Grandi e piccini. Uno di questi ha deciso di farsi sentire, a soli otto anni il piccolo Gabriel ha voluto scrivere una lettera al suo campione, che in poco tempo è diventatavirale sul web.

Parole semplici ma dritte al cuore; e poi anche un invito speciale. Ma solo in caso di permanenza a Madrid. Marca ha pubblicato la lettera originale.

“Ciao Griezmann!

Mi chiamo Gabriel, ho 8 anni e vivo a Parla. Amo e tifo l’Atletico da quando sono piccolo e mi piace molto guardare le partite in tv o al Wanda Metropolitano. Durante la presentazione di Diego Costa hai firmato la mia maglietta e io sono stato felicissimo. Per questo, mi dispiace molto sentire che te ne potresti andare presto al Barcellona perché credo che qui nell’Atleti saresti molto felice e insieme potremmo vincere molti titoli. Per favore, resta con noi!

Ti vogliamo molto bene!

Se vuoi puoi mandarmi una lettera.

P.S: So che ti piace molto il gioco Fornite. Anche a me piace molto. Un giorno possiamo giocare insieme, tu potresti usare il pc e io la
Play 4
“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

2 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

2 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

5 ore ago