Koke resta all’Atletico Madrid: il centrocampista spagnolo, cresciuto nelle giovanili dei Colchoneros e leggenda ormai affermatissima del ciclo di Diego Simeone, ha rinnovato il contratto per un altro anno. L’accordo sarebbe scaduto il 30 giugno 2024, ma ora è arrivata l’ufficialità del prolungamento con un video speciale.
Di seguito, il comunicato ufficiale dell’Atletico Madrid su Koke: “Jorge Resurrección Koke continuerà a difendere i colori dell’Atlético de Madrid la prossima stagione. Il nostro capitano, che avrebbe terminato il suo contratto il prossimo 30 giugno, ha raggiunto un accordo con il club che prevede un rinnovo annuale al termine della prossima stagione.
L’8 gennaio 1992 è una data segnata sul calendario biancorosso. Quel giorno nacque un ragazzo di Vallecas che arrivò all’Atlético de Madrid quando aveva sei anni e che, da allora, ha attraversato le tappe fino a diventare una Leggenda indiscussa del nostro club. Oggi, a 32 anni, Jorge Resurrección Merodio è il calciatore che ha difeso più volte la squadra biancorossa in partite ufficiali. Un totale di 626 volte“.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…