Moise Kean è pronto a unirsi all’Atletico Madrid. L’attaccante classe 2000 all’inizio della prossima settimana, precisamente lunedì, arriverà nella capitale spagnola, dove svolgerà le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di Simeone.
Moise Kean così è pronto a iniziare, dopo quelle con Everton e Paris Saint-Germain, la sua terza avventura all’estero. Prima di andare in prestito all’Atletico, Kean non rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Attualmente il suo contratto scade a giugno 2025 e del suo contratto si parlerà quindi dopo il prestito in Spagna e l’Europeo.
Intanto, l’Atletico Madrid ha ufficializzato l’acquisto di Horatiu Moldovan, portiere classe 1998, che difenderà i pali della sua nazionale al prossimo Europeo. Il portiere arriva dal Rapid Bucharest, dopo che il club ha pagato la clasuola da 800mila euro.
In questi ultimi giorni, l’Atletico Madrid ha cercato anche di prendere Hojbjerg, ma il Tottenham ha deciso di non cedere il centrocampista danese.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…