Categories: News Calcio

Juventus, Pjanic: “Siamo pronti, ci sentiamo forti. Servirà pazienza”

Subito un esame degno di una finale, per la Juventus, che agli ottavi di finale di Champions League sfiderà l’Atletico Madrid. Domani si giocherà il primo atto del doppio confronto al Wanda Metropolitano. Miralem Pjanic ha presentato così la partita in conferenza stampa: “L’Atletico ha grandi individualità ma ha dimostrato negli ultimi anni che è la squadra a fare la differenza. La finale è in questo stadio, ma sappiamo che per arrivarci ci saranno ancora molti ostacoli. Da domani inizia un ciclo molto importante per noi, vogliamo ritornare qua”.

“Cristiano vuole vincere questa partita come tutti noi, speriamo di fare gol domani. Siamo pronti per questa gara. Noi favoriti? Ci sentiamo forti, ma ci sono tante altre squadre importanti. Rodri? È un ottimo giocatore come tanti altri nell’Atletico, dovremo avere molta pazienza domani perché è una squadra che sa difendersi bene” ha concluso il centrocampista bosniaco.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, contatti in corso con l’Aston Villa per il prestito di Malen

Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…

42 secondi ago

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

7 minuti ago

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

19 minuti ago

Inter-Napoli, il rigore e il “Vergognatevi di Conte”: cos’è successo

Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…

1 ora ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

2 ore ago

Supercoppa Spagnola: il Barcellona vince contro il Real Madrid per il secondo anno consecutivo

La Supercoppa spagnola è ancora del Barcellona: battuto il Real Madrid per 3-2 in finale. …

2 ore ago