Mancherebbe ancora un mese prima della fine dei campionati, ma la stagione di Joao Felix si è chiusa in anticipo. Lo ha annunciato il giocatore stesso, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il trequartista portoghese soffre di una lesione all’adduttore sinistro ed era per questo stato costretto al cambio nell’ultimo match di Liga, contro l’Espanyol.
Questo il messaggio del giocatore dell’Atletico Madrid pubblicato sul suo profilo Instagram: “Purtroppo, la notizia non è quella che desideravo dare. È con profonda tristezza che mi vedo impossibilitato ad aiutare la squadra in questo finale di stagione. Non mi resta che tifare l’Atleti da fuori e lavorare duro durante il mio periodo di guarigione, per tornare in campo più forte”.
Questo, invece, è il comunicato che si può leggere sul sito ufficiale dell’Atletico Madrid: “João Félix e Thomas Lemar si sono infortunati ai muscoli posteriori della coscia sinistra. Entrambi i giocatori, sostituiti all’intervallo nella partita tra la nostra squadra e l’RCD Espanyol, sono stati sottoposti a visite mediche presso la Clinica Universitaria di Navarra e si attendono i progressi. I nostri giocatori inizieranno le sessioni di fisioterapia e lavoreranno in palestra”.
Arrivato all’Atletico Madrid dal Benfica nell’estate del 2019, Joao Felix in due stagioni e mezzo ha preso parte a 111 partite ufficiali, segnando 29 gol e offrendo 15 assist per i suoi compagni. Tutto questo a soli 22 anni.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…