Non arrivano buone notizie in casa dell’Atletico Madrid. Domenica sera la squadra allenata da Diego Pablo Simeone ha perso 2-0 nel Derby di Madrid contro il Real di Carlo Ancelotti. Una sconfitta che condanno i campioni di Spagna in carica al quarto posto e distanti tredici punti dalla vetta della classifica.
A questa sconfitta, si aggiunge anche l’esito dell’infortunio di Antoine Griezmann rimediato al Santiago Bernabeu. L’attaccante francese, infatti, ha abbandonato il terreno di gioco al termine del primo tempo lasciando spazio a Joao Felix.
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Atletico Madrid ha comunicato l’entità dell’infortunio di Antoine Griezmann: “Griezmann ha riportato un infortunio muscolare alla coscia destra. L’attaccante francese è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso la Clinica universitaria di Navarra che ha determinato il suddetto infortunio”.
Questo anno solare, dunque, terminato in anticipo per il numero 8 dei colchoneros. Il francese, però, spera di ritornare a disposizione subito a disposizione del Cholo Simeone: nel mirino la gara contro il Rayo Vallecano, in programma il 2 gennaio alle 16.15.
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…