Categories: News Calcio

Atletico Madrid, Griezmann: “La mia ragazza? Ci ho messo un anno a conquistarla! Cosa darei per essere un giocatore di Nba”

La Liga, la Champions e un hobby davvero particolare. Antoine Griezmann non smette mai di stupire. Dentro o fuori dal campo non c’è differenza, per il talento francese è sempre il momento giusto per sorprendere. Dopo il gol vittoria che ieri ha regalato all’Atletico Madrid la vittoria sul Depor, Griezmann si è concesso ai microfoni di Onda Cero, svelando l’ottimo rapporto con Pogba e l’amore per l’Nba.

“Pogba? Il mio rapporto con lui è ancora più stretto dopo la partita contro la Romania dell’ultimo Europeo. Le critiche della stampa francese ci hanno unito ancora di più. Lui con la palla tra i piedi è un genio. Oltre al calcio, amo l’Nba. Ho iniziato a seguirla dai tempi della Real Sociedad grazie a Carlos Vela e adesso sono presissimo. Farei a cambio per essere un qualsiasi giocatore del campionato, anche che sta in panchina, ora, subito”. Rapidissimo in campo, un po’ meno nel corteggiamento, Griezmann infine svela: “Ci ho messo un anno a conquistare il cuore di Erika, la mia ragazza! E lei è molto orgogliosa di questo. Mi ha aiutato ad essere migliore dentro e fuori dal campo”.

Guido Barucco

(Aspirante) giornalista tra Firenze e Milano. Studio Giurisprudenza, ma la mia legge è soprattutto il calcio. Amo raccontare storie ed emozioni, quelle che vanno oltre i colori e la fede. Pubblicista dal 2013 e nella famiglia di GianlucaDiMarzio.com da febbraio 2014.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Napoli

La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…

34 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

42 minuti ago

Barcellona, Laporta risponde a Florentino Perez: “Mai corrotto gli arbitri, senza errori saremmo primi”

La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…

1 ora ago

Chelsea, dopo due mesi torna Palmer: ci sarà contro l’Arsenal

Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…

2 ore ago