Le loro strade si sono separate, ma Diego Costa continua a nutrire un profondo rispetto per Antoine Griezmann. Il francese ha lasciato nell'ultima finestra di mercato l'Atletico Madrid per trasferirsi al Barcellona coronando, almeno sentendo l'attaccante ex Chelsea, un proprio sogno nel cassetto. "Desiderava giocare con Messi e Suarez – le parole di Diego Costa al canale Youtube 'Que Partidazo' – voleva qualcosa di nuovo e adesso ce l'ha con la maglia blaugrana addosso".
Tutti sappiamo che giocatore è – ha proseguito Costa – vuole fare sempre nuove esperienze ed è normale che volesse andare lì per capire se puo' essere un giocatore importante come lo era all'Atletico. Non ho cercato di convincerlo a rimanere. Sono andato via dal Chelsea quando ho visto che era il momento di farlo, questo non significa essere un ingrato, solo che arriva il momento di vivere un'altra esperienza. La sua è stata una decisione normale ma ci ha sempre messo la faccia, non ha mai saltato un allenamento. Non possiamo parlare male di lui ma solo ringraziarlo".
Su Joao Felix infine, Diego Costa ha ammesso: "Non vuole diventare una star, ma già nel precampionato ci ha fatto vedere cosa sa fare. Sicuramente ha il dono del talento, è logico che ci sia attesa intorno a lui. Mi trovo bene con lui, sa fare l'ultimo passaggio e questo mi aiuta. E' ciò di cui avevamo bisogno, non solo io, ma l’intera squadra".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…