Categories: News Calcio

Atl. Madrid, Diego Costa: “Griezmann? Aveva un sogno e lo ha realizzato”

Le loro strade si sono separate, ma Diego Costa continua a nutrire un profondo rispetto per Antoine Griezmann. Il francese ha lasciato nell'ultima finestra di mercato l'Atletico Madrid per trasferirsi al Barcellona coronando, almeno sentendo l'attaccante ex Chelsea, un proprio sogno nel cassetto. "Desiderava giocare con Messi e Suarez – le parole di Diego Costa al canale Youtube 'Que Partidazo' – voleva qualcosa di nuovo e adesso ce l'ha con la maglia blaugrana addosso".

Tutti sappiamo che giocatore è – ha proseguito Costa – vuole fare sempre nuove esperienze ed è normale che volesse andare lì per capire se puo' essere un giocatore importante come lo era all'Atletico. Non ho cercato di convincerlo a rimanere. Sono andato via dal Chelsea quando ho visto che era il momento di farlo, questo non significa essere un ingrato, solo che arriva il momento di vivere un'altra esperienza. La sua è stata una decisione normale ma ci ha sempre messo la faccia, non ha mai saltato un allenamento. Non possiamo parlare male di lui ma solo ringraziarlo".

Su Joao Felix infine, Diego Costa ha ammesso: "Non vuole diventare una star, ma già nel precampionato ci ha fatto vedere cosa sa fare. Sicuramente ha il dono del talento, è logico che ci sia attesa intorno a lui. Mi trovo bene con lui, sa fare l'ultimo passaggio e questo mi aiuta. E' ciò di cui avevamo bisogno, non solo io, ma l’intera squadra".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago