Categories: Calciomercato

Atletico Madrid, in chiusura De Paul: c’è l’accordo tra i club

Rodrigo De Paul è ad un passo dal vestire la maglia dell’Atletico Madrid. I colchoneros sono sulle tracce dell’argentino dell’Udinese da settimane, una trattativa iniziata nei giorni della finale di Champions League.

 

I due club adesso hanno trovato l’accordo. All’Udinese andranno 35 milioni di euro, tre in meno rispetto alla richiesta iniziale dei bianconeri. Nell’affare, inoltre, non verranno inserite contropartite tecniche.

 

I dettagli con il giocatore

Manca soltanto da definire il contratto del giocatore, attualmente impegnato in Copa America con l’Argentina, prima del via libera definitivo. Solo allora De Paul potrà vestire la maglia dell’Atletico.

 

Per De Paul si chiude così un’esperienza di cinque anni in Italia con la maglia dell’Udinese. Per lui si tratta di un ritorno in Spagna dopo che ha giocato con il Valencia tra il 2014 e il 2016.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago