Un desiderio da realizzare prima di morire, per guardare da vicino la sua amata squadra. In occasione della partita dell’Atletico Madrid contro l’Athletic Bilbao – giocata sabato al Wanda Metropolitano – sulle tribune era presente anche una anziana signora che è riuscita per la prima volta a sedersi in nella nuova casa della squadra guidata da Simeone. Lì ha potuto tifare di persona per la formazione rojiblanca fino al successo nei minuti finali.
Le telecamere de El Dia Despues hanno documentato il suo arrivo sulle tribune e anche le espressioni di felicità prima e durante il match. Il desiderio espresso alle nipoti – che l’hanno accompagnata – è stato così realizzato, l’anziana signora è partita da Burgos e ha raccontato con poche parole anche la sua emozione: “Non è la prima volta che guardo una partita dell’Atletico dal vivo, ero stata al Calderon. Era stato bellissimo, volevo vedere anche questo nuovo impianto prima di morire. Sto per compiere 93 anni, qualche volta la testa non funziona bene… – scherza – ma ho la salute, anche se non sento molto bene e a volte non capisco qualcosa”.
“Ma non importa, è lo stesso. E poi oggi l’Atletico ha vinto! Questa giornata è una benedizione“. Sorride felice dopo aver vissuto uno dei pomeriggi più belli della sua vita grazie all’amore per il calcio, “l’unica religione che non ha atei”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…