Brutte notizie in casa Atletico Madrid. I colchoneros, dopo aver celebrato i dieci anni di Diego Pablo Simeone sulla panchina, hanno comunicato la positività al Covid-19 di cinque elementi della prima squadra.
Si tratta dell’allenatore Simeone e dei giocatori Koke, Griezmann, Herrera e João Félix. Tutti loro sono asintomatici e in isolamento domiciliare.
Simeone, Koke, Griezmann, Herrera e João Félix sono isolati nelle loro case, in ottemperanza alle raccomandazioni delle autorità sanitarie. Dopo la sosta di campionato, tutta la rosa e i membri dello staff tecnico della nostra prima squadra sono stati sottoposti ai test PCR, secondo il protocollo LaLiga, in cui Simeone, Koke, Griezmann, Herrera e João Félix sono risultati positivi al COVID-19. Tutti loro sono asintomatici e isolati nelle rispettive abitazioni, nel rigoroso rispetto delle raccomandazioni delle autorità sanitarie.
L’Atletico, che già non sta vivendo un momento felice in Liga, sarà costretto ad affrontare il derby contro il Rayo Vallecano il 2 gennaio senza il proprio allenatore e quattro giocatori findamentali. Una situazione sempre più critica, quella delle positività al Covid-19, per l’intero mondo del calcio.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…