Atletico-Barcellona, il caso Griezmann si tinge sempre più di giallo: il trasferimento del giocatore potrebbe essere bloccato.
L'Atletico Madrid sostiene che l'accordo tra i club sia stato concluso prima del 1° luglio, giorno a partire dal quale la clausola si sarebbe ridotta appunto da 200 a 120 milioni di euro, motivo per il quale il Barcellona dovrebbe pagare un importo maggiore.
I Colchoneros si erano infatti lamentati dopo che i blaugrana avevano annunciato di aver ingaggiato il francese, avendo attivato la sua clausola rescissoria di 120 milioni di euro il 12 luglio.
“È possibile bloccare il trasferimento di un giocatore” ha dichiarato Javier Tebas, presidente della Liga, a Onda Cero. “La Liga dovrà decidere quale linea di condotta intraprendere. L'Atletico ha presentato un reclamo e ha posto il dubbio sul fatto se dovessimo concedere la licenza del trasferimento di Griezmann a Barcellona. C'è un processo che è stato messo in moto e chi lo supervisiona dovrà risolverlo prima possibile”.
Dopo la protesta formale inoltrata dall'Atletico alla Liga, il presidente Tebas, ha quindi ammesso che il passaggio del francese ai blaugrana potrebbe essere congelato. Nel frattempo la Liga si sta muovendo per risolvere la situazione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…