L’Atalanta perde in casa per 2-3 contro il Villarreal e dice addio all’obiettivo di qualificarsi agli ottavi di Champions League. Gian Piero Gasperini, amareggiato, ha analizzato il match ai microfoni di Prime Video: “Siamo partiti malissimo, abbiamo avuto tanta paura all’inizio e ci siamo sbloccati troppo tardi. Quel palo di Muriel poteva cambiare la partita, aumenta i nostri rimpianti ma non ci siamo espressi al meglio ed è giusto così”.
L’allenatore dei bergamaschi conclude così: “Quando abbiamo elevato la nostra qualità abbiamo avuto molte occasioni, però era troppo tardi. Loro hanno dei giocatori davvero bravi davanti, per tutto il primo tempo non abbiamo giocato bene tecnicamente: abbiamo perso l’opportunità di passare il turno”.
Alla fine della partita, anche il capitano Rafael Toloi si è presentato davanti ai microfoni: “Ci dispiace non aver vinto. Nel secondo tempo abbiamo dato una prova di carattere, siamo stati sfortunati con i 3 pali presi. Ora ci concentremo per il campionato ed Europa League, per noi sarà molto importante. Loro hanno giocatori di tanta qualità, usciamo a testa alta perché abbiamo tutta una stagione avanti. Siamo consapevoli della nostra forza, vogliamo fare una grande stagione ugualmente”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…