L’Atalanta affronta il Villarreal nella sesta e decisiva giornata del proprio girone di Champions League. Calcio d’inizio alle 19 da Bergamo, dopo che la partita era stata rinviata per neve.
Una vera e propria partita da dentro o fuori al Gewiss Stadium, con i nerazzurri al terzo posto in classifica con 6 punti e obbligati a vincere. Due invece i risultati a disposizione del Villarreal, secondo a quota 7 punti.
Per la gara contro il Submarino Amarillo, Gasperini ritrova Davide Zappacosta e Matteo Lovato, che si accomoderanno in panchina. Saranno Pessina, Ilicic e Duvan Zapata a suonare la carica in attacco, supportati da Hateboer e Maehle sulle fasce.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Demiral; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Koopmeiners, Muriel, Pezzella, Malinovskyi, Djimsiti, Miranchuk, Lovato, Zappacosta, Pasalic, Piccoli.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Moreno, Parejo, Capoue, Moi Gomez; G. Moerno. Danjuma. All. Emery.
A disposizione: Asenjo, Jorgensen, Mario Gaspar, Alcacer, Iborra, Chukwueze, Trigueros, Dia, Raba, Pena, Mandi, Pedraza.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…