Categories: News Calcio

Atalanta-Verona, le formazioni ufficiali

L’Atalanta per restare agganciata al quinto posto in classifica che potrebbe valere l’accesso alla prossima edizione della Champions League, il Verona per lasciare il terzultimo posto e piazzare uno scatto importante in chiave salvezza. Sono punti preziosi quelli in palio nel posticipo del Gewiss Stadium che questa sera, ore 20.45, chiude la 32^ giornata di Serie  A.

 

 

Come arrivano Atalanta e Verona

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è sesta in classifica con 50 punti dopo 30 gare disputate. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri hanno perso 2-1 contro il Cagliari, ma a rialzare il morale è stata la splendida vittoria per 3-0 ad Anfield contro il Liverpool nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

 

 

Il Verona, battuto a domicilio dal Genoa nell’ultima giornata di campionato (1 punti nelle ultime 3 gare), al momento è terzultimo in classifica a quota 27 punti, gli stessi del Frosinone e uno in meno di Empoli e Udinese, squadre che andrebbe a superare in classifica in caso di successo.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Verona

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

A disposizione: Musso, Rossi, Touré, Lookman, Bakker, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Bonfanti, MIranchuk.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Dani Silva, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Chiesa, Perilli, Balahyane, Tavsan, Henry, Mitrovic, Swiderski, Vinagre, Charlys, Tchtchoua, Coppola, Cisse. 

 

Dove vedere Atalanta-Verona in tv e streaming

La gara tra Atalanta-Verona, posticipo che chiude la 32^ giornata di Serie A, si gioca questa sera – lunedì 22 aprile – alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile inoltre seguire l’incontro anche in streaming su Sky Go, NowTV e DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Michael Carrick è il nuovo allenatore del Manchester United

Il comunicato ufficiale dei Red Devils Dal campo alla panchina. Un'altra volta. Michael Carrick è…

22 minuti ago

Roma-Torino, le formazioni ufficiali: Gasp sorprende con Bailey prima punta

Le formazioni ufficiali di Roma-Torino di Coppa Italia Tutto pronto allo Stadio Olimpico per la…

34 minuti ago

Roma, Robinio Vaz è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO

Il primo colpo di gennaio della Roma è Robinio Vaz: l'attaccante francese è appena atterrato…

1 ora ago

Galatasaray, missione mercato: il vicepresidente Kavukcu e l’amministratore sport Yıldız a Milano

I dirigenti del Galatasaray sono atterrati all'aeroporto di Linate per parlare di mercato I dirigenti…

1 ora ago

Roma, migliorata l’offerta per Malen: si cerca il sorpasso definitivo sull’Atletico Madrid

Roma, migliorata l'offerta all'Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo…

2 ore ago

Udinese, è fatta per il prestito di Iker Bravo al Las Palmas

Fatta per il prestito dell'attaccante fino a fine stagione Iker Bravo lascia l'Udinese e l'Italia,…

2 ore ago