Dopo l’incredibile vittoria per 0-3 in Europa League contro il Liverpool l’Atalanta si prepara a sfidare il Verona, partita che chiuderà la 32a giornata di Serie A. I nerazzurri sono attualmente sesti in classifica e vorranno vincere a tutti i costi per avvicinarsi alla Roma. Il Verona è però in piena lotta salvezza e quindi lotterà per portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE: Da Liverpool a Liverpool: i capolavori europei di Gasperini con l’Atalanta
In vista della sfida l’Atalanta si prepara a scendere in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Carnesecchi, con Toloi, Hien e Djimsiti che si preparano a formare la linea difensiva. Va in panchina invece Kolasinac.
Sulle fasce ci dovrebbero essere Holm e Ruggeri, con Pasalic e Ederson a centrocampo. Sulla trequarti spazio a Koopmeiners, con Scamacca e uno tra Lookman e De Ketelaere in attacco.
ATALANTA (3-4-1-2, probabile formazione): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini
La partita tra Atalanta-Verona, in programma lunedì alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, NowTV e DAZN.
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…