Dopo l’incredibile vittoria per 0-3 in Europa League contro il Liverpool l’Atalanta si prepara a sfidare il Verona, partita che chiuderà la 32a giornata di Serie A. I nerazzurri sono attualmente sesti in classifica e vorranno vincere a tutti i costi per avvicinarsi alla Roma. Il Verona è però in piena lotta salvezza e quindi lotterà per portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE: Da Liverpool a Liverpool: i capolavori europei di Gasperini con l’Atalanta
In vista della sfida l’Atalanta si prepara a scendere in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Carnesecchi, con Toloi, Hien e Djimsiti che si preparano a formare la linea difensiva. Va in panchina invece Kolasinac.
Sulle fasce ci dovrebbero essere Holm e Ruggeri, con Pasalic e Ederson a centrocampo. Sulla trequarti spazio a Koopmeiners, con Scamacca e uno tra Lookman e De Ketelaere in attacco.
ATALANTA (3-4-1-2, probabile formazione): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini
La partita tra Atalanta-Verona, in programma lunedì alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, NowTV e DAZN.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…