L’Atalanta arriva alla sfida contro l’Udinese con diverse certezze in meno a livello di titolari, specie dopo l’infortunio di Demiral nella sconfitta di Champions League contro il Manchester United.
Il difensore turco potrebbe però recuperare per la sfida di domenica e in questo senso sarà decisiva la prova a poche ore dalla sfida. Dalla disponibilità di Demiral, potrebbe cambiare il modulo di Gasperini.
L’allenatore nerazzurro infatti confermerebbe la difesa a 3 con il turco (e con De Roon arretrato), mentre è pronto a cambiare al 4-2-3-1 in caso di indisponibilità dell’ex Juve.
In attacco, favorito Zapata su Muriel per un posto al fianco di Malinovskyi, mentre come trequartista è pronto dal 1′ Pasalic dopo la grande prestazione di Empoli.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…