Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gasperini ospita l'Udinese di Gotti. Gara importante per la classifica di entrambe con la squadra di casa che cerca la vittoria per rimanere attaccata al zona Champions League e scavalcare, momentaneamente, la Juventus (impegnata alle 18:00 nel derby con il Torino e prossima avversaria nbella finale di Coppa Italia) terza a 55 punti, ma con una partita in meno.
Gli ospiti vogliono chiudere i discorsi salvezza e cercano la vittoria per allungare ulteriormente sulla zona rossa della classifica e raggiungere la fatidica quota 40. Al momento la squadra di Gotti occupa la 12° posizione a quota 33 punti e cercano l'impresa contro l'Atalanta. Ecco le formazioni ufficiali.
Atalanta (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler, Pessina; Malinovskyi; Muriel, Zapata. All. Gasperini
A disposizione: Caldara, Ilicic, Kovalenko, Lammers, Mahele, Miranchuk, Palomino, Pasalic, Rossi, Ruggeri, Sportiello, Sutalo.
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; N. Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Braaf; Okaka. All. Gotti A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Makengo, Stryger Larsen, Arslan, Micin, Nestorovski, Llorente, Forestieri, De Maio
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…