Dopo la vittoria contro lo Stoccarda in Champions League, l’Atalanta torna in campo in campionato, per cercare di dare continuità al suo momento d’oro. Al GeWiss Stadium i nerazzurri ospiteranno l’Udinese di Runjaic, reduce da due sconfitte consecutive. Le scelte ufficiali per la partita.
Un successo importantissimo, quello ottenuto nell’ultima partita dall’Atalanta. Sì, perchè la vittoria di Stoccarda, oltre a rilanciare anche in Champions i nerazzurri (mentre in campionato è arrivato nell’ultimo turno il 3-0 a Napoli), riconsegna a Gasperini anche un rivitalizzato Zaniolo, forte del primo gol con la nuova maglia.
L’Udinese, protagonista di un ottimo inizio di stagione, nelle ultime quattro partite ha però collezionato tre ko. Gli ultimi due contro Venezia e Juventus. Runjaic è chiamato a una prestazione importante per continuare a sognare, guardando le zone europee.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Samardzic, Ruggeri; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis . Allenatore: Runjaic.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…