Dopo la vittoria contro lo Stoccarda in Champions League, l’Atalanta torna in campo in campionato, per cercare di dare continuità al suo momento d’oro. Al GeWiss Stadium i nerazzurri ospiteranno l’Udinese di Runjaic, reduce da due sconfitte consecutive. Le scelte ufficiali per la partita.
Un successo importantissimo, quello ottenuto nell’ultima partita dall’Atalanta. Sì, perchè la vittoria di Stoccarda, oltre a rilanciare anche in Champions i nerazzurri (mentre in campionato è arrivato nell’ultimo turno il 3-0 a Napoli), riconsegna a Gasperini anche un rivitalizzato Zaniolo, forte del primo gol con la nuova maglia.
L’Udinese, protagonista di un ottimo inizio di stagione, nelle ultime quattro partite ha però collezionato tre ko. Gli ultimi due contro Venezia e Juventus. Runjaic è chiamato a una prestazione importante per continuare a sognare, guardando le zone europee.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Samardzic, Ruggeri; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis . Allenatore: Runjaic.
La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…
La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…