Terminata la partita tra Monza e Empoli, la 25a giornata di Serie A continua con Atalanta-Udinese. La squadra di Gasperini vorrà vincere a tutti i costi così da mettere pressione su Milan, Inter e Roma. In questa stagione, però, l’Empoli di Zanetti ha dimostrato di saper essere una squadra con idee di gioco precise e funzionale: batterli non sarà semplice.
I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta per 2-0 nel big match contro il Milan. A decidere la partita l’autogol di Musso e la rete di Messias. In generale nelle ultime cinque partite la squadra di Gasperini ha vinto una sola partita (contro la Lazio), perdente tutte le altre quattro.
Momento di forma non positivo anche per l’Udinese, reduce dal pareggio per 2-2 contro lo Spezia. I bianconeri nelle ultime cinque hanno collezionato tre pareggi e due sconfitte.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Lookman, Hojlund, Boga. A disposizione: Sportiello, Rossi, Okoli, Muriel, Ederson, Vorlicky, Pasalic, Soppy. All. Gasperini
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Festy, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. A disposizione: Padelli, Piana, Masina, Abankwah, Buta, Samardzic, Thauvin, Pereyra, Pafundi. All. Sottil
La sfida tra Atalanta e Udinese, in programma sabato 4 marzo 2023 alle ore 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio. Dirigerà la gara l’arbitro Ghersini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…