Alle 12.30 torna la Serie A.
In campo Atalanta e Udinese al Gewiss Stadium: la squadra di Gasperini ospita gli uomini di Gotti in una sfida valida per la 9ª giornata di Serie A.
L’Atalanta è in piena emergenza in difesa: con Djimsiti, Demiral e Toloi infortunati, Gasperini sceglie De Roon per affiancare Lovato e Palomino sulla linea di difesa. A centrocampo spazio a Pasalic con Freuler, in attacco Zapata sarà supportato da Ilicic e Malinovskyi.
Gotti dovrà fare a meno di Roberto Pereyra, squalificato, e sceglie il 3-4-3. A centrocampo ecco dunque Makengo e Walace affiancati da Stryger Larsen e Udogie. Davanti fiducia a Beto con Pussetto e Molina ai suoi lati.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Pezzella; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All. Gasperini
A disposizione: Sportiello, Rossi, Koopmeiners, Muriel, Scalvini, Olivieri, Miranchuk, Piccoli.
Udinese (3-4-3): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Walace, Makengo, Udogie; Molina, Beto, Pussetto. All. Gotti
A disposizione: Padelli, Carnelos, Perez, Zeegelaar, Arslan, Success, Jajalo, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Soppy.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…