Stamattina, la firma: ormai è nero su bianco. Marco Tumminello è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Atalanta, pronto a rilanciarsi e a mettersi in mostra dopo una stagione non semplice per colpa di un infortunio al Crotone. Ecco le sue prime parole da giocatore dell’Atalanta:
“Mi hanno accolto subito bene sia il presidente che il direttore, sono contento di questa nuova avventura e come ho detto è un anno dove mi devo rilanciare rispetto a quello passato, dove sono stato frenato dall’infortunio: questa è la piazza ideale dove rilanciarmi. Come sto? Molto bene, le ultime partite parlano da sole. C’è voglia di ricominciare e farsi vedere in forma. Ho tantissima voglia di ripartire, ci sono potenzialità, gruppo e staff, e tutto ciò che un giovane può desiderare.
Che impressione mi ha fatto l’Atalanta? è una squadra costruita molto bene fisicamente, non gli si può dire nulla, soprattutto ai giocatori ma anche allo staff sulla preparazione dei ragazzi: speriamo sia un’altra stagione dove potremo toglierci altre soddisfazioni. la tifoseria atalantina mi piace, i tifosi caldi mi piacciono. I propositi? Partire bene per finire bene, soprattutto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…