Stamattina, la firma: ormai è nero su bianco. Marco Tumminello è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Atalanta, pronto a rilanciarsi e a mettersi in mostra dopo una stagione non semplice per colpa di un infortunio al Crotone. Ecco le sue prime parole da giocatore dell’Atalanta:
“Mi hanno accolto subito bene sia il presidente che il direttore, sono contento di questa nuova avventura e come ho detto è un anno dove mi devo rilanciare rispetto a quello passato, dove sono stato frenato dall’infortunio: questa è la piazza ideale dove rilanciarmi. Come sto? Molto bene, le ultime partite parlano da sole. C’è voglia di ricominciare e farsi vedere in forma. Ho tantissima voglia di ripartire, ci sono potenzialità, gruppo e staff, e tutto ciò che un giovane può desiderare.
Che impressione mi ha fatto l’Atalanta? è una squadra costruita molto bene fisicamente, non gli si può dire nulla, soprattutto ai giocatori ma anche allo staff sulla preparazione dei ragazzi: speriamo sia un’altra stagione dove potremo toglierci altre soddisfazioni. la tifoseria atalantina mi piace, i tifosi caldi mi piacciono. I propositi? Partire bene per finire bene, soprattutto”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…