Sarà Atalanta-Torino la gara di apertura di questo sabato di Serie A. Nel match del Gewiss stadium ci sono in palio 3 punti pesanti, per due squadre che hanno situazioni di classifica completamente diverse ma che condividono la stessa voglia di riscatto.
Dall’altra parte il Torino di Nicola, ancora alla ricerca della prima vittoria sulla panchina granata dopo due pareggi in altrettante gare. Necessario quindi cercare di portare a casa il risultato, anche per uscire al più presto dalle zone calde della classifica. Non figura tra i convocati il neo acquisto Sanabria, risultato positivo al covid 19 e non ancora negativizzato.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Romero, Palomino; Ruggeri, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. A disposizione: Rossi, Sportiello, Lammers, Freuler, Caldara, Djimsiti, Ghislandi, Miranchuk, Pašalić, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Baselli, Gojak, Ansaldi, Verdi, Bonazzoli, Vojvoda, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Davide Nicola.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…