Questo mercoledì sera, oltre a Bologna-Inter, si giocherà anche Atalanta-Torino, match valevole per il recupero della prima giornata di ritorno di Serie A. Il calcio d’inizio del match del Gewiss Stadium è in programma alle 20:15.
Per l’Atalanta si tratta di un’occasione importante per scavalcare (almeno) la Lazio e riportarsi sotto alle squadre che attualmente occupano i posti per le competizioni europee. Il Torino, invece, arriva al match di questo mercoledì all’undicesimo posto con 43 punti, con l’unico obiettivo di divertirsi e imporre il proprio modo di giocare.
Le due squadre giocheranno quasi a specchio: l’Atalanta con il 3-4-1-2, con Pessina che si schiererà alle spalle della coppia colombiana Muriel-Zapata e con il giovane Scalvini ancora dal primo minuto in difesa. Il Toro di Juric invece scende in campo con il 3-4-2-1: l’unica punta è Sanabria (solo panchina per Belotti), che sarà supportato da Pjaca e Praet che si posizioneranno alle sue spalle.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Palomino, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Freuler, De Roon, Hateboer; Pessina; Muriel, Zapata. All.: Gasperini.
A disposizione: Sassi, Sportiello, Toloi, Boga, Malinovskyi, Mihaila, Demiral, Cittadini, Miranchuk, Pasalic.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Praet, Pjaca; Sanabria. All.: Juric.
A disposizione: Berisha, Gemello, Pobega, Belotti, Brekalo, Ansaldi, Seck, Djidji, Vojvoda, Pellegri, Linetty, Buongiorno.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…