La vittoria contro il Venezia sembrava aver fatto uscire l’Atalanta dalla crisi di risultati che durava da più di un mese. Ma un altro pareggio, questa volta contro il Torino, nega alla Dea la possibilità di dare continuità al successo del Penzo. Un 4-4 pirotecnico che comunque ha visto i nerazzurri più combattivi rispetto alle ultime uscite, ma che non soddisfa il vice allenatore di Gasperini Tullio Gritti, specialmente dal punto di vista arbitrale.
“E’ un eufemismo dire che non siamo contenti”, ha affermato ai microfoni di Dazn l’ex Genoa. “Quest’anno ne abbiamo avute un po’ di queste situazioni e molte sono passate inosservate. Sul primo gol ci poteva essere un fallo, difficile pensare che un giocatore cada da solo. L’abbiamo raddrizzata subito, ma il rigore di Freuler mi sembra molto tirato. Forse diamo fastidio quando stiamo in alto, ma proviamo ad andare avanti”.
Gritti ci va giù duro contro la terna arbitrale, ma non sminuisce il valore degli avversari: “Sapevamo che il Toro ci avrebbe creato problemi, ma è stata una bella partita”.
L’Atalanta ora tornerà in campo lunedì 2 maggio alle ore 20:45 con la seconda partita casalinga consecutiva dopo quella di oggi. L’ospite d’onore sarà la Salernitana, galvanizzata da tre vittorie di fila con l’ambiente che mai come ora crede nella salvezza. All’Atalanta il compito di fermarli ridare un senso al proprio campionato.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…