Il dubbio assaliva statistici e fantallenatori: il secondo gol dell’Atalanta nel 3-3 col Torino va attribuito a Gosens, che realizza il tiro, o a Sirigu, che parando il pallone lo devia nella propria porta?
La Lega Serie A ha tolto ogni dubbio, attribuendo ufficialmente l’autogol al portiere del Torino e cancellando dalle statistiche la rete di Gosens.
Va da sé che, come effetto di questa decisione, neanche il grande passaggio di Luis Muriel al suo esterno sarà conteggiato come assist.
Una serie di dubbi che, magari, avrà interessato anche i giocatori coinvolti, ma di certo non Gian Piero Gasperini, che nel post partita è apparso decisamente più preoccupato per il calo di tensione dei suoi dopo aver acquisito il triplo vantaggio (QUI le sue parole).
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…