Categories: Calciomercato

Atalanta, interesse per Nuno Tavares dell’Arsenal

L’Atalanta ha messo gli occhi su Nuno Tavares, esterno di sinistra dell’Arsenal, classe 2000. Tuttavia, la richiesta dei Gunners, che puntano molto sul calciatore, non va incontro alla volontà dei bergamaschi: prestito secco o un diritto di riscatto a 40 milioni. 

 

I numeri di Tavares

Il calciatore portoghese è arrivato in Inghilterra dal Benfica nel 2021. In maglia Arsenal ha disputato 28 partite fra tutte le competizioni, segnando 1 gol e servendo 2 assist. Tavares è uno degli esterni più promettenti del calcio portoghese: in patria, ha disputato diverse partite con la maglia dell’U21.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

1 ora ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

1 ora ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

2 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

2 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

2 ore ago