Dopo la grande vittoria al Maradona contro il Napoli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo e cerca la seconda vittoria della stagione in UEFA Champions League. I nerazzurri fanno visita allo Stoccarda nella quarta giornata. Il fischio d’inizio della sfida della MHPArena di Stoccarda sarà alle ore 21 di mercoledì 6 novembre.
Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-3 visto a Napoli. Tra i pali ci sarà Marco Carnesecchi. In difesa ci sarà Isak Hien, che sarà affiancato da Berat Djimsiti e da Odilon Kossounou. L’ex Bayer Leverkusen è in vantaggio su Kolasinac per una maglia da titolare.
In mezzo al campo, invece, poche novità. Marten De Roon e il brasiliano Ederson giocheranno in mediana. A destra Davide Zappacosta è in vantaggio su Raoul Bellanova, mentre a sinistra verrà confermato Matteo Ruggeri. In attacco confermata la coppia gol Mateo Retegui-Ademola Lookman (I numeri dell’attacco nerazzurro). L’ultima maglia da titolare dovrebbe essere affidata a Charles De Ketelaere, in vantaggio su Mario Pasalic.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La sfida tra Stoccarda e Atalanta si giocherà mercoledì 6 novembre alla MHPArena alle ore 21 e sarà valevole per la quarta giornata di UEFA Champions League. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali e Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 243). Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su Now Tv e Sky Go.
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…