Serata dolce-amara per Pedro Gonçalves. Il calciatore portoghese dello Sporting sblocca il match al Gewiss Stadium contro l’Atalanta al 33′ del primo tempo – gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League – ma, anziché esultare scoppia in lacrime. Il motivo? Dopo il gol, tutti i compagni sono andati ad abbracciarlo ma a causa di un infortunio, il portoghese è stato costretto a lasciare il campo.
Nonostante il pronto intervento dello staff medico, Gonçalves non è stato in grado di proseguire la squadra. Esce dal campo, dunque, l’autore del potenziale gol-qualificazione per il suo Sporting.
La serata di Pedro Gonçalves dura esattamente 33 minuti, giusto il tempo di segnare il gol del momentaneo 0-1 per poi uscire dal campo per infortunio. Il portoghese segna ma non esulta: i compagni vanno ad abbracciarlo ma lui si lascia andare a un pianto di disperazione.
Lo staff medico cerca di intervenire ma il portoghese non può continuare la propria gara: al suo posto, Daniel Bragança.
Per Gonçalves si tratta della seconda rete nella competizione europea: da valutare, al termine della gara, le condizioni del calciatore e l’entità dell’infortunio che l’hanno costretto ad abbandonare il campo anzitempo.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…