Al Gewiss Stadium la sfida tra Atalanta e Spezia valida per la 27a giornata di Serie A. Due squadre che scendono in campo con motivazioni opposte. L'Atalanta punterà alla vittoria per non perdere il "treno Champions" e il contatto con la parte alta della classifica. Lo Spezia, invece, andrà alla ricerca di un successo che manca dal 13 febbraio per puntare alla salvezza.
La sconfitta contro l'Inter nell'ultima giornata ha interrotto una striscia positiva di cinque vittorie consecutive in campionato per la squadra di Gasperini. Nonostante il prossimo impegno contro il real Madrid, i nerazzurri cercheranno risposte contro i bianconeri per il prosieguo del torneo.
Lo Spezia di italiano non vince da quattro giornate. L'ultima volta è stata contro il Milan di Pioli. Nell'ultimo match giocato, invece, gli uomini di Italiano hanno ottenuto un pareggio contro l'avversario diretto Benevento.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djmsiti; Mahele, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini
Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Maggiore, Sena, Ricci; Gyasi, Nzola, Verde. Allenatore: Italiano.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…