L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita lo Spezia di Leonardo Semplici in uno dei quattro anticipi delle 18 della trentatreesima giornata di Serie A. I nerazzurri cercano punti per la lotta Champions, i liguri per la raggiungere la salvezza. La sfida, che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, inizierà alle ore 18. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è reduce da due vittorie consecutive che hanno rilanciato i sogni Champions nerazzurri. Nelle ultime cinque gare, sono arrivate tre vittorie. La squadra bergamasca ha poi pareggiato contro la Fiorentina e perso contro il Bologna. Hojlund si ferma nel riscaldamento per un problema muscolare e gioca Muriel al suo posto.
Situazione differente per lo Spezia di Leonardo Semplici. L’ultima vittoria in campionato è datata 10 marzo e i bianconeri hanno battuto l’Inter. Poi sono arrivate sei gare senza vittoria: tre sconfitte e tre pareggi che hanno compromesso il cammino verso la salvezza. In questo momento, lo Spezia ha gli stessi punti dell’Hellas Verona.
LEGGI ANCHE – Serie A, il punto sulla lotta salvezza: calendari e classifica
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikoloau, Reca; Bourabia, Ampadu, Bastoni; Agudelo, Shomurodov, Gyasi.
Atalanta-Spezia sarà visibile sull’app di DAZN, scaricabile su smart tv, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Match visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Tramite pc o notebook, invece, basterà collegarsi al sito ufficiale. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go; mentre l’alternativa è NOW, il servizio streaming on demand di Sky che vi permetterà di seguire il match in diretta dopo aver acquistato il ticket ‘Sport’.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…