Gianluca Scamacca (IMAGO)
Scamacca torna al gol con l’Atalanta dopo l’infortunio: le sue parole
Poco più di 5 minuti giocati complessivamente nella scorsa stagione e un infortunio alla coscia subito dopo essere rientrato dalla rottura di un crociato. Il calvario di Gianluca Scamacca è però adesso giunto al termine.
L’attaccante dell’Atalanta è sceso in campo nell’amichevole di oggi – 2 agosto – contro il Lipsia, segnando uno dei 2 gol che hanno permesso ai nerazzurri di ribaltare il risultato e battere la formazione tedesca col risultato di 2-1.
Al termine del match, Scamacca ha rilasciato un’intervista al canale Youtube dell’Atalanta, mostrandosi chiaramente emozionato per il suo ritorno in campo: “Da 1 a 10? Sono molto felice. È stato un anno difficile. Ormai è tutto alle spalle”.
Di seguito, il resto dell’intervista.
Scamacca ha poi continuato così la sua intervista: “Da oggi penso: “è volato”, ma sono stati mesi difficili e duri che mi hanno insegnato tanto. Ho ancora da lavorare perché sono stato fuori tanto, ma le prime sensazioni sono state positive. È arrivato il gol, ma io ero già felice di essere tornato in campo“.
Infine, sull’imminente stagione che si sta avvicinando: “Non vedo l’ora che cominci tutto. L’anno scorso me la sono persa, quest’anno sono convinto che sarà bellissimo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…