Dopo poco più di 170 giorni dal terribile infortunio al crociato subito nel corso della sfida contro la Fiorentina del 2 giugno 2024, Giorgio Scalvini è tornato tra i convocati dell’Atalanta. Un recupero quasi da record per il giovane difensore italiano, che ora si prepara a tornare lentamente un punto fisso della squadra di Gasperini.
LEGGI ANCHE: Atalanta, la probabile formazione contro il Parma
I tempi di recupero dopo un infortunio al crociato di solito sono di almeno 6 mesi, Scalvini è tornato tra i convocati dopo poco più di 5. Il difensore italiano probabilmente non scenderà in campo contro il Parma, ma la sua presenza in panchina è un segnale importante.
Scalvini è pronto e verrà inserito gradualmente all’interno delle rotazioni: nessuno vuole correre rischi. Le qualità del classe 2003 sono però chiare a tutti e Gasperini non vedrà l’ora di poter contare di nuovo su di lui per la sua Atalanta.
Di seguito la lista completa con tutti i convocati in vista della sfida contro il Parma: “Bellanova, Brescianini, Carnesecchi, Cuadrado, De Ketelaere, de Roon, Éderson, Hien, Kossounou, Lookman, Palestra, Pašalić, Retegui, Rossi, Ruggeri, Rui Patricio, Samardzic, Scalvini, Sulemana, Toloi, Zaniolo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…